Senatori e deputati a libro paga di multinazionali e lobbisti. È quanto sostiene un assistente di un senatore intervistato dalle Iene, che mandano in onda il video stasera (la trasmissione inizia alle 21,25 su Italia1). L'anticipazione ha provocato l'immediata reazione di Raffaele Lauro, coordinatore del movimento "No all'azzardo-Salviamo l'Italia".
“Dopo il servizio giornalistico delle Iene, la magistratura indaghi sui senatori e sui deputati, che sarebbero stati a libro paga delle lobby del gioco d'azzardo. Ma anche tutti i ministri dell'economia e delle finanze di centro destra, di centro sinistra e del governo tecnico, per aver provocato questa devastazione sociale".
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.