Pagine
▼
sabato 25 maggio 2013
Lega Navale Vico Equense: domani la regata Challenge dei Comuni
Vico Equense - Domani, domenica 26 maggio, dalle acque di Vico Equense, partenza del Challenge dei Comuni, regata valida quale ultima prova del campionato primaverile Vele di Levante - Golfo di Napoli. Le operazioni della spettacolare partenza, si terranno nel mare antistante alle falesie della cattedrale dell'Annunziata, con la partecipazione di circa 60 imbarcazioni, a partire dalle ore 11,25. Il valore aggiunto dell'evento è, infatti, sicuramente la location: la partenza sarà organizzata dai soci della Lega Navale Italiana di Vico Equense, dove già si è disputata la parte finale della Capri - Aequa lo scorso 21 aprile. “Eventi come questo – commenta Liberato Vanacore, segretario LNI Vico Equense -
costituiscono un formidabile veicolo di promozione turistica per la nostra cittadina, che vede la nostra sezione LNI da sempre impegnata in prima linea nella valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del territorio.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.