Pagine

mercoledì 15 maggio 2013

Rinviati i festeggiamenti per la promozione in Serie D del Vico Equense Calcio 1958

La società nel rispetto dell’opera della giustizia sportiva attenderà la conclusione definitiva del procedimento richiesto da terze parti dinanzi ai successivi gradi di giudizio 

Vico Equense - La società Vico Equense Calcio 1958 dopo aver appreso del ricorso, presentato da terze parti e instaurato dinanzi all’Alta Corte di Giustizia Sportiva del CONI, alla decisione della Commissione Disciplinare Territoriale della F.I.G.C. – Comitato Regionale della Campania del 9 Maggio scorso ha inteso rinviare le celebrazioni per la vittoria del Campionato d’Eccellenza della Campania 2012 – 2013 e la promozione in Serie D previsti per domani 16 Maggio. La scelta è stata assunta per rispettare pienamente l’operato e i tempi della giustizia sportiva oltre che attendere la conclusione definitiva del caso giuridico-sportivo che vede ormai da mesi coinvolta la società.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.