La società nel rispetto dell’opera della giustizia sportiva attenderà la conclusione definitiva del procedimento richiesto da terze parti dinanzi ai successivi gradi di giudizio
Vico Equense - La società Vico Equense Calcio 1958 dopo aver appreso del ricorso, presentato da terze parti e instaurato dinanzi all’Alta Corte di Giustizia Sportiva del CONI, alla decisione della Commissione Disciplinare Territoriale della F.I.G.C. – Comitato Regionale della Campania del 9 Maggio scorso ha inteso rinviare le celebrazioni per la vittoria del Campionato d’Eccellenza della Campania 2012 – 2013 e la promozione in Serie D previsti per domani 16 Maggio.
La scelta è stata assunta per rispettare pienamente l’operato e i tempi della giustizia sportiva oltre che attendere la conclusione definitiva del caso giuridico-sportivo che vede ormai da mesi coinvolta la società.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.