Vico Equense - A via Ticciano il muro a secco di pietra calcarea che delimita la sede stradale presenta massi pericolanti che mettono a rischio l’incolumità dei cittadini.
Nonostante i proprietari, con elevato senso civico, hanno ceduto al Comune bonariamente e gratuitamente i suoli per realizzare la messa in sicurezza della strada, nonostante il progetto definitivo sia stato approvato nel dicembre 2010 ed il progetto esecutivo sia pronto sin dal luglio 2012, l’opera non è stata ancora realizzata.
Stamattina i consiglieri comunali di IN Movimento per Vico hanno presentato una interrogazione sull’argomento in cui si chiedono interventi immediati per la messa in sicurezza della strada.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.