Salve Direttore,
Mi chiamo Stefano Arpino e sono il Vicepresidente del Gruppo Quartiere Vescovado, con immenso dispiacere devo comunicarle il mio disappunto per quanto é stato scritto nell'articolo: " arte, musica e giochi tra i vicoli del centro ".
Prima di rendere pubblica una notizia bisognerebbe, quantomeno, controllare la veridicità dei fatti menzionati. L'articolo, purtroppo non corrisponde alla realtà dei fatti. Dispiace infatti leggere che un membro, associato da soli 10 giorni possa essere intervistato e parlare a nome del Gruppo Quartiere Vescovado senza alcuna autorizzazione da parte degli amministratori. Dei tre soggetti menzionati nell'articolo, Comune di Vico Equense, Gruppo Quartiere Vescovado e Adriano Gorgoni, é stato intervistato quello meno importante, colui che con la manifestazione " Festa di Sant'Anna pe Vic e Vicariell " non ha nulla a che vedere. Io le scrivo a nome del gruppo, perché ne sono il vice presidente, perché faccio parte di questa associazione da 15 anni, perché sono uno di quelli che ha impegnato giornate intere del proprio tempo per la preparazione e realizzazione di questo grande evento. Solo le persone dell'associazione che hanno partecipato attivamente possono dire cosa è veramente questo evento e chi ha contribuito alla realizzazione dello stesso. Il Gruppo Quartiere Vescovado prende le distanze da quanto scritto nell'articolo sopra citato e prende le distanze da quanto comunicato da Adriano Gorgoni. Il Gruppo Quartiere Vescovado tutto, si sente di ringraziare il Sindaco Gennaro Cinque, l'amministrazione comunale e gli uffici interessati per quanto hanno fatto e stanno facendo affinché questa manifestazione si realizzi nel migliore dei modi. Anche se lentamente, il Comune di Vico Equense sta realizzando e sviluppando le promesse fatte nei mesi scorsi. Mi sento di ringraziare gli adulti del gruppo ed i nuovi giovani arrivati che hanno lavorato tanto, nessun' altra associazione ha partecipato alla realizzazione dell'evento che é frutto di una collaborazione esclusiva tra amministrazione comunale e Gruppo Quartiere Vescovado.
La ringrazio per la cortese attenzione
Distinti Saluti
Stefano Arpino
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.