Michele Riggi: un gesto esecrabile che condanniamo con fermezza
Provincia di Napoli - «Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al presidente Stefano Caldoro per il vile e inaccettabile gesto di violenza verbale di cui è stato vittima nei giorni scorsi. Nella convinzione che presto le Autorità competenti riusciranno a fare chiarezza sull’intera vicenda, condanniamo fermamente qualunque forma di aggressione e inciviltà che mai potranno sostituire la forza del libero e democratico confronto tra le parti e il giusto diritto alla critica”.
E’ quanto dichiara Michele Riggi, Segretario Provinciale Scelta Civica Napoli, commentando l’esecrabile messaggio che l’altro ieri è stato affisso per le strade di Napoli ai danni del governatore della Campania.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.