Sorrento - Dal 28 ottobre al 9 novembre prossimi, a causa di lavori di intervento sulla rete fognaria lungo via De Curtis, angolo Corso Italia, si renderà necessaria la chiusura parziale della strada. Pertanto, nel piazzale antistante la stazione della Circumvesuviana, la circolazione veicolare subirà alcune modifiche.
In via De Curtis è istituito il divieto di transito agli autobus. In via Marziale, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Curtis e corso Italia, il doppio senso di circolazione, con rimozione coatta dei veicoli e il divieto di transito per tutti i veicoli con lunghezza superiore a nove metri.
Ancora, in corso Italia, nel tratto di strada compreso tra il civico 200 e 210B, viene istituto il divieto di sosta con rimozione mentre, tra il civico 198 e il 200, è previsto uno spazio di sosta riservato al carico e scarico delle merci.
“Abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi per i cittadini - sottolinea il vice sindaco di Sorrento, Giuseppe Stinga - Per venire incontro alle esigenze di quanti utilizzano i mezzi pubblici, per tutta la durata dei lavori, il capolinea degli autobus delle ditte Sita, Curreri, Marozzi e City Sightseeing verrà spostato nel piazzale superiore del parcheggio Achille Lauro”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.