Pagine
▼
sabato 9 novembre 2013
Protezione Civile, concluso il corso di primo soccorso
Sorrento - Il 6 e 7 novembre scorso, i venti operatori del gruppo comunale di Protezione Civile di Sorrento hanno partecipato, insieme al caponucleo, Francesco Saverio Esposito, al corso Bls-d, finalizzato ad apprendere le manovre di primo soccorso con l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno.
L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Sorrento, nell'ambito del percorso continuo di formazione degli appartenenti al servizio di Protezione Civile.
“Un plauso ai nostri volontari e soprattutto al coordinatore, Marco Celentano, emergency manager del Comune di Sorrento - ha dichiarato Giuseppe Stinga, vice sindaco e assessore alla Protezione Civile - A nome dell'amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare, ringrazio tutti i componenti del nucleo di Protezione Civile per la disponibilità e la passione dimostrata in ogni occasione. Un gruppo sempre più qualificato che sta potando avanti un lodevole lavoro di squadra”.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.