Pagine
▼
giovedì 19 dicembre 2013
Arriva Made in Sud. E nel week end, musica e animazione
Sorrento - Gigi e Ross, Mariano Bruno, Alessandro Bolide, Ivano e Cristiano e Mino Abbacuccio sono alcuni dei personaggi noti al pubblico di Made in Sud, la popolare trasmissione di RaiDue, che saranno in scena domani, 20 dicembre, alle ore 20 e trenta, al teatro Tasso di Sorrento.
“Uno spettacolo tutto da ridere - sottolinea l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo - inserito nel nostro cartellone di iniziative di M’Illumino d’Inverno, che propone per questo week-end tanti appuntamenti con la musica di ogni genere, per venire incontro ai gusti di tutti”.
Si parte sabato 21 dicembre con il gruppo folk Città di Agerola che si esibirà con canti e balli della tradizione per le strade di Sorrento a partire dalle ore 19. Alle stessa ora, presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, si svolgerà un concerto di musica barocca mentre, alle 20 e trenta al teatro Tasso, si terrà l’esibizione del Syrene Quintet con Mas Que Tango Project e, a seguire, il Palepoli Jazz 4th formato da Antonio Onorato, Joe Amoruso, Angelo Farias e Mario De Paola, nell’ambito della rassegna Sorrento Jazz.
Domenica 22 dicembre, alle ore 20 e trenta, nella chiesa dell’Annunziata, sarà invece la volta del gospel dei God’s Angels. In mattinata, invece, nel centro storico di Sorrento, spettacoli di clown per i più piccoli a partire dalle ore 10 e trenta e, alle ore 11 e trenta, sempre in via San Cesareo, una rappresentazione storico teatrale sui miti e le leggende di Napoli a cura di Marco Palmieri.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.