Michele Riggi: stiamo riorganizzando il partito, presto Stefania Giannini a Napoli
Provincia di Napoli - Si è svolto ieri mattina, sul lungomare di Napoli, un cordiale scambio di auguri tra il Segretario provinciale Michele Riggi e i responsabili e coordinatori territoriali di Scelta Civica della provincia di Napoli. Con una grande torta appositamente realizzata e raffigurante il logo del movimento politico, si è festeggiato con qualche ora di anticipo l’arrivo del nuovo anno, in un incontro che è stato anche l’occasione per fare il punto della situazione in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.
Presenti, tra gli altri, il parlamentare campano Luciano Cimmino, il coordinatore regionale Giovanni Palladino, il capogruppo provinciale Tommaso Scotto di Minico, il vice-Segretario Antonio Coppete, il Responsabile organizzativo provinciale Girolamo Serrapica, il Segretario politico della città di Napoli Diego Guida, il Responsabile regionale e Consigliere comunale di Castellammare di Stabia Luigi Greco, il Delegato territoriale di Acerra Gaetano Crispo, il Responsabile gruppo Giovani Amedeo Franchi e numerosi associati provenienti da diverse zone della provincia ed in particolare dalla penisola sorrentina.
“L’anno che sta per concludersi - ha detto il Segretario provinciale – è stato un anno difficile ma molto importante, caratterizzato dalla presa di coscienza di tanti cittadini della necessità di impegnarsi in prima persona nella cosa pubblica e contribuire direttamente al cambiamento mettendo in campo ognuno le proprie esperienze e competenze.
Dopo una necessaria fase di riorganizzazione interna - ha proseguito - Scelta Civica ha finalmente recuperato la sua missione originaria e radicalmente riformista ed è pronta a far diventare realtà il suo progetto per il Paese e anche in Campania ci stiamo riorganizzando e stiamo fattivamente lavorando a un progetto per Napoli e provincia, presto il Segretario politico Stefania Giannini sarà qui per un evento pubblico”
“Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento – ha concluso l’avvocato Riggi - a quanti, iscritti e simpatizzanti, ci stanno concretamente dando una mano supportando efficacemente l’attività dei nostri responsabili sul territorio, a loro e a tutti quelli che credono in un reale rinnovamento della politica al servizio del Paese, vanno i miei più sinceri ed affettuosi Auguri”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.