Pagine
▼
domenica 19 gennaio 2014
Costiera sorrentina, due automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza
Sorrento - Un 31enne di Sant’Agnello e un 43enne di Massa Lubrense sono stati denunciati per guida in stato d’ebbrezza.
Nella notte, i carabinieri della compagnia di Sorrento li hanno beccati alla guida delle rispettive automobili con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite fissato dalla legge: 0,85 per il primo e addirittura 1,97 per il secondo, a fronte di un livello massimo pari a 0,5. E così per i due automobilisti, entrambi incensurati, è scattata la denuncia a piede libero.
Durante il servizio di controllo per la movida di sicura, i militari hanno controllato 44 veicoli e identificato 82 persone. Non solo: un’automobile è stata sequestrata, mentre le contravvenzioni elevate ammontano a circa 300 euro. In più, i carabinieri hanno ritirato due patenti di guida e una carta di circolazione.
Dunque, prosegue la mobilitazione delle forze dell’ordine contro gli episodi di microcriminalità che da mesi caratterizzano la movida a Sorrento e dintorni. I carabinieri continuano a tenere sotto controllo la statale 145 Sorrentina e i principali locali notturni tra Vico Equense e Massa Lubrense. Obiettivo: prevenire violenze e incidenti stradali, spesso legati all’abuso di alcolici e all’assunzione di droghe. (Fonte: Il Mattino)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.