Pagine

sabato 15 febbraio 2014

Domenica si vota per le primarie regionali del PD

Penisola Sorrentina - Domenica 16 febbraio, si terranno le primarie regionali del Partito Democratico della Campania per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale. I tre candidati in lizza sono: Assunta Tartaglione, Michele Grimaldi e Guglielmo Vaccaro. A ciascuno di loro è collegata una lista di aspiranti delegati regionali. Tre gli esponenti del Pd della Penisola sorrentina presenti nelle liste: a sostegno di Assunta Tartaglione, candidata renziana, sono schierati Tonino Coppola, consigliere di opposizione a S. Agnello, e Maria Teresa Russo, componente del direttivo Pd di Meta, mentre con Michele Grimaldi è candidato l’assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Massa Lubrense, Donato Iaccarino. Ecco le regole e le modalità di voto:
1) Possono partecipare al voto tutte le elettrici e gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
2) Sono ammessi a votare i sedicenni.
3) Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuta/o a devolvere un contributo di due euro destinato al territorio.
4) Gli iscritti al Partito Democratico, in regola col tesseramento, non sono tenuti al versamento del contributo di due euro, e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.
5) L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste.
Quando si vota 
Domenica 16 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Dove si vota 
MASSA LUBRENSE: Sala delle Sirene (piazza Vescovado, 2);
SORRENTO: sede CGIL (via degli Aranci n.35);
SANT'AGNELLO: Centro Informagiovani (piazza Matteotti, 23);
PIANO DI SORRENTO: Centro Culturale Comunale (via delle Rose, 34);
META: Casina dei Capitani (via Municipio, 11);
VICO EQUENSE: Vico Centro: piazza Croce, 18; Moiano: Piazza Scanno (ristorante “ Da Renato”).

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.