Pagine

domenica 16 febbraio 2014

Primarie Pd Campania 2014, una poltrona per tre

A Vico Equense vince Assunta Tartaglione, bassa l’affluenza 

Vico Equense - Crisi di governo e consultazioni hanno messo in sordina l'elezione dei segretari regionali del Pd. Tre i candidati in Campania: Assunta Tartaglione, espressione della corrente renziana, napoletana, 43 anni, legata a doppia mandata a Mario e Franco Casillo, il lettiano della prima ora Guglielmo Vaccaro scafatese, 47 anni, e politico navigato e Michele Grimaldi, scafatese anche lui, 32 anni, coordinatore della segreteria nazionale dei Giovani Democratici. Bassa l’affluenza. L’emorragia di voti per le primarie del Pd unisce tutta Italia. I seggi di Vico centro e Moiano, si sono chiusi alle 20 e il dato complessivo sull’affluenza è di 92 votanti
Assunta Tartaglione 68 voti 
Guglielmo Vaccaro 23 voti 
Michele Grimaldi 1 voti 
Dalle prime indiscrezioni che trapelano, si profila una netta affermazione di Assunta Tartaglione. "È una giornata importante di grande partecipazione democratica" afferma Tartaglione che domani potrebbe essere il primo segretario donna del primo partito una grande regione come la Campania. "Ci rende orgogliosi - aggiunge - di far parte di questo partito che riesce ancora a raccogliere l'attenzione di migliaia di persone non solo iscritti ma tanti che si stanno nuovamente avvicinando alla politica fatta sui territori per il bene di Napoli e della Campania".

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.