|
Giuseppe Guida |
Ancora viva l'attenzione sulla kermesse "I dolci di Pasqua tra tradizione e innovazione per Molino Caputo", che si è svolta presso il Ristorante Donnanna di Villa Caracciolo, a Posillipo. Testimonianze sulla serata gastronomica andranno in onda sabato, 19 aprile, a partire dalle 12.25, nel corso della rubrica Il Settimanale, approfondimento del TG3 Regione.
Alla manifestazione, voluta da Molino Caputo, hanno partecipato dieci grandi interpreti della gastronomia nazionale: Gennaro Esposito della “Torre del Sarcino”, accompagnato dal suo giovane pasticcere, Daniele Bonzi. Peppe Guida della “Antica Osteria di Nonna Rosa” di Vico Equense; Giuseppe Aversa de “Il Buco” di Sorrento; Fabio Ometo del ristorante “Donnanna” di Villa Caracciolo; Antonella Rossi del ristorante “Napoli Mia” di Napoli. Accanto a loro, i Maetri Pasticceri: Sal De Riso, Giuseppe Manilia, Alfonso Pepe, Stella Ricci e Sabatino Sirica.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.