Pagine
▼
giovedì 22 maggio 2014
Il Pd scarica Tito...
Meta - La notizia del sostegno di Francesco Schettino a Giuseppe Tito candidato alla carica di Sindaco di Meta ormai impazza, e fa il giro dei giornali nazionali. Dopo l`annuncio, quelli del Pd si sono agitati un po', ed hanno smentito con un comunicato: "Come già fatto in altre sedi, il PD provinciale di Napoli smentisce con forza il contenuto dell'articolo pubblicato su Il Fatto quotidiano in data odierna e poi ripreso da altre autorevoli testate, tra le quali Huff Post Italia. E' stata diffusa la falsa notizia che Francesco Schettino, comandante del disastro della Costa Concordia, stia sostenendo la campagna elettorale di Giuseppe Tito, definito "candidato sindaco del PD di Meta di Sorrento".
Precisiamo, in proposito, che nel comune di Meta il Partito Democratico non ha proposto la candidatura a sindaco di alcuna persona nel comune di sotto il proprio simbolo.
Si diffidano, pertanto, coloro i quali hanno appreso la suddetta falsa notizia dal darne ulteriore diffusione, ciò al fine precipuo di evitare la propagazione di una notizia mendace"
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.