Pagine
▼
domenica 29 giugno 2014
Raffaelle Bosco impraticabile
Vico Equense - Resta molto preoccupante la situazione viaria di Vico Equense a causa del dissesto di numerose arterie. “Via Bonea, Via S. Francesco, Via S. Maria del Toro, Via Murrano per dire qualche nome delle strade dissestate o incompiute”, commenta Claudia Scaramellino, consigliere comunale di IN Movimento per Vico.
Intanto, i consiglieri comunali, Giuseppe Dilengite e Giuseppe Cioffi hanno scritto un'interrogazione sulle pessime condizioni in cui versa la via Raffaele Bosco. Viste le molteplici situazioni critiche, per i consiglieri comunali di opposizione qualcosa non torna… La via Raffaele Bosco dopo essere stata oggetto per alcuni anni di interventi di ammodernamento tecnologico, è stata completamente ripavimentata da meno di tre anni. “Negli ultimi due anni e mezzo - scrivono nell’interrogazione - è stata oggetto di numerosi interventi di ripristino, riparazione di buche e rifacimento dei pozzetti, oramai in molte parti sono più i rappezzi che il nuovo asfalto posato meno di tre anni fa.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.