Pagine
▼
sabato 23 agosto 2014
Aspettando la Sagra della melanzana
Vico Equense - Il WWF Penisola Sorrentina ha segnalato alla Stazione dei Carabinieri di Vico Equense i lavori in atto a Preazzano, sulla Via Raffaele Bosco, dove si sta realizzando un nuovo varco carrabile ai piedi della settecentesca chiesetta di S. Maria Assunta, già lesionata in occasione dei lavori sul sentiero Preazzano-Monte Comune (agosto 2008). Sul cantiere al momento non è esposta e/o visibile alcuna tabella come previsto dalla legge.
1 commento:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
Pochissime egreg. Vs: " ai piedi della settecentesca chiesetta di S. Maria Assunta, già lesionata in occasione dei lavori sul sentiero Preazzano-Monte Comune (agosto 2008). Sul cantiere al momento non è esposta e/o visibile alcuna tabella come previsto dalla legge."
RispondiEliminaNs sulle pochissime egreg. Vs:
ma chi dice queste cose è il WWF??!
Ah si quel tizio del WWF che dopo la sua denuncia, io direttore dei lavori ho pubblicamente invitato sul cantiere per verificare assieme quanto lui detto, e che invece, puntualmente non risponde mai, nemmeno per educazione PER FARE POI LA SOLITA CACIARA MEDIATICA A SFONDO POLITICO PSEUDOAMBIENTALISTA.
Si vergogni o metta una firma sotto quella dichiarazione che si è lesionati noi con i lavori del POR CAMPANIA la chiesetta, che lo querelo io e gli faccio passare la voglia di fare disinformazione finalizzata per la sua propaganda pseudoambientalistica.
F.to raffaele starace, direttore dei lavori per conto del Comune di Vico Equense