Si inizia il 1° agosto con "Il lato positivo"
Sorrento - La prima ed unica rassegna di cinema d'èssai della provincia di Napoli con la sua formula itinerante ,"per portare il cinema di qualità tra la gente", dichiara la Presidente del Circolo Endas Associnema Adele Paturzo, si trasferisce presso il rinomato locale sorrentino di via Correale "Camera & Cucina" con il suo accogliente giardino attrezzato. All'aperto continueranno dunque le proiezioni della XXXII edizione degli "Incontri al buio"ad ingresso libero con possibilità di consumazione .
Dunque un'occasione conviviale per assistere alla proiezione di film di qualità con il consueto forum dopo il film a cura del dr. Carlo Alfaro, responsabile eventi ENDAS.
Il direttore artistico Antonio Volpe ha selezionato per questo primo cartellone agostano cinque film eccezionali, che ogni venerdì alle 20,30 emozioneranno la calda estate sorrentina dei tanti amici cinephiles che da tempo seguono con immutato entusiasmo ed affetto le proposte culturali di questa benemerita associazione nata nel lontano 1983. Cinque pellicole superpremiate ai vari festival ma inspiegabilmente trascurate dal circuito della distribuzione commerciale e dalla stessa televisione.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.