Fonte: Salvatore Dare da Metropolis
Sorrento - Il Comune di Sorrento scende in campo per il ripristino delle corse serali degli aliscafi e trova la disponibilità della società armatrice Alilauro Gruson: una svolta importante per i collegamenti marittimi giunta nel corso delle ultime ore. In particolare, la giunta guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo ha approvato una delibera d’indirizzo – trasmessa in Regione – con l’obiettivo di sbloccare l’iter e individuare una compagnia in grado di assicurare il servizio e, dunque, soddisfare le esigenze di pendolari e turisti.
In tal senso, Alilauro Gruson ha dato l’ok all’ente: ci saranno due corse, una per Napoli e l’altra per Sorrento, così da “dribblare” la crisi del comparto che aveva indotto le aziende a tagliare costi e servizi.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.