Pagine
▼
mercoledì 17 settembre 2014
Baby gang "caccia" turisti britannici dal treno della Circumvesuviana
Sorrento - Turisti britannici apostrofati in malo modo e fatti scendere dal treno diretto a Napoli, in quel momento pieno, in ogni ordine di posto. L’episodio è avvenuto alla stazione della Circumvesuviana di Sorrento nei giorni scorsi e rappresenta l’ennesimo caso da dimenticare sulla questione trasporti.
I vacanzieri avrebbe voluto raggiungere Pompei. Una visita come tante, per un “blitz” d’eccezione agli Scavi. Ma quando sono saliti sul convoglio una baby-gang è entrata in azione. Con epiteti e anche qualche spintone, i britannici sono stati “cacciati” dal treno. Sul caso non ci sono denunce, almeno per il momento. Ma i turisti, che soggiornano a Sorrento in un albergo del centro, sono infuriati: “Non è possibile trattare così gente che viene in vacanza qui e spende i propri soldi”. (Fonte: Salvatore Dare da Metropolis)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.