Dopo il test amichevole di domenica contro il San Vito Positano, la squadra azzurra è tornata ad allenarsi per preparare l'esordio stagionale di sabato
Vico Equense - Dopo la retrocessione dalla serie D, maturata la scorsa stagione, il Vico Equense vuole farsi trovare pronto per la partenza del campionato di Eccellenza. Prima però c'è l'impegno di Coppa Italia da onorare al meglio. Si partirà sabato alle ore 16, nel primo turno della fase a gironi (gruppo 17). L'avversario sarà la Juve Pro Poggiomarino, squadra militante in Promozione. Sulla carta, il Vico partirà favorito ma il campo stabilirà il reale valore delle due squadre. (Fonte: Il Corriere dello Sport)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.