Pagine
▼
martedì 16 settembre 2014
SS.Trinità, cadono calcinacci
Vico Equense - Non solo una procedura d’acquisizione bloccata nelle aule parlamentari, con la commissione bilancio della Camera dei Deputati che ormai non si riunisce da mesi. Ora a confermare il momento “no” del plesso monumentale storico Santissima Trinità e Paradiso arriva anche una pioggia di calcinacci, caduta nei giorni scorsi, e che ha fatto salire alle stelle la tensione nelle aule del Comune guidato dal sindaco Gennaro Cinque.
Il primo cittadino, vista la situazione, ha inviato a Vincenzo Esposito, presidente dell’ente, un’ordinanza che impone l’immediata messa in sicurezza della facciata del plesso.
Tutto ciò mentre è partita la petizione sul web per sbloccare l’iter politico che dovrebbe portare all’approvazione della legge con cui la commissione della Camera dovrebbe dare il proprio assenso al trasferimento (a titolo gratuito) del plesso storico al Comune.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.