Il provvedimento prevede una chiusura temporanea di circa 45 minuti, dalle ore 13,15 alle 14,00 ed è stato deciso nel corso di una riunione in Prefettura con gli Enti Locali e le Forze dell’ordine per consentire l’abbattimento dell' “Ecomostro di Alimuri”
Vico Equense - L’Anas comunica che domenica 30 novembre 2014, dalle ore 13,15 alle ore 14,00, sarà chiuso al traffico un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”, tra il km 20,200 e il Km 21,500, in corrispondenza del bivio di Montechiaro, nel comune di Vico Equense.
Il provvedimento è stato deciso nel corso di una riunione presso la Prefettura di Napoli con i responsabili del Compartimento Anas della Campania, gli Enti Locali, le Amministrazioni comunali di Vico Equense e Meta di Sorrento, le Forze dell’ordine, la Capitaneria di Porto di Sorrento e la Protezione Civile. La chiusura è finalizzata alle operazioni di abbattimento, attraverso l’uso di esplosivi, del cosiddetto “Ecomostro di Alimuri”, un’opera incompiuta e ubicata sulla costa nel comune di Vico Equense.
L’Anas sarà presente sul tratto interessato dalla chiusura, con il proprio personale tecnico e i cantonieri, in supporto alle Forze dell’ordine, per la gestione della viabilità e le indicazioni di percorsi alternativi.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.