Sorrento - Il commissario straordinario dell’Ato 3, Carlo Sarro, ha reso noto che sarà prorogato di trenta giorni il termine riguardante il pagamento dei conguagli tariffari della Gori, precedenti l’anno 2012.
La notizia è stata accolta con favore da tutti i sindaci della penisola sorrentina, che si sono detti fiduciosi in una rapida soluzione della problematica.
“Si sta studiando il modo di affrontare la questione e dare al più presto risposte ai cittadini, che sono in attesa di sapere cosa fare - ha commentato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, anche a nome degli altri primi cittadini - Il nostro augurio è che il senatore Sarro giunga ad una decisione entro Natale, così da mettere la parola fine all’attuale situazione”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.