Pagine

sabato 31 gennaio 2015

"Acqu' e Sale" Pizza & Cucina

Antonino Esposito
Domenica 8 Febbraio 2015 dalle ore 18.30 Piazza Marinai d'Italia, 2 - Marina Piccola, Sorrento.   Durante l'evento sarà possibile ammirare l'esposizione e l'esibizione di alcuni maestri artigiani che produrranno dal vivo delle vere e proprie opere d'arte della tradizione sorrentina, dall'intarsio ai mandolini, passando per la lavorazione della terracotta e concludendo con l'arte presepiale

Sorrento - Due ingredienti diversi che danno vita a una ricetta rivoluzionaria: la tradizione culinaria sorrentina che si amalgama alle nuove frontiere della sperimentazione gastronomica, grazie alla sapiente mano di un maestro che unisce la passione per la cucina con l'amore per la propria terra. Nasce così Acqu' e Sale, il nuovo progetto del rinomato chef Antonino Esposito che ha deciso di offrire la propria esperienza internazionale per miscelare l'arte della pizza con la cucina innovativa del noto chef Michele Mazzola. Due percorsi paralleli che si intrecciano con un doppio nodo in un solo punto: la passione per il proprio lavoro. Innovazione, fantasia, equilibrio e tradizione caratterizzano anche il design del locale: un teatro del piacere all'interno del quale le maioliche di Vietri fanno da cornice alle inimitabili bellezze del Golfo di Sorrento, il luogo ideale per ospitare eventi, rappresentazioni teatrali e iniziative artistiche, unendo così l'arte al gusto. Non mancheranno incontri con chef stellati di caratura internazionale per esclusive serate a 4 mani, un prezioso connubio che sarà in grado di illuminare di piacere il cielo della nostra amata Penisola sorrentina. Poter godere degli antichi sapori della propria terra è un diritto, oltrepassare una tradizione gastronomica varcando le nuove frontiere del gusto è un dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.