Fonte: Ciriaco M. Viggiano da Il Mattino
Sorrento - Il maltempo sta provocando danni e disagi in tutta la penisola sorrentina. Nella notte una piccola frana ha interessato via Capo, la strada che da Sorrento conduce verso Massa Lubrense. Sul posto le forze dell'ordine e la Protezione Civile, che hanno transennato il tratto di strada invaso da detriti e terreno. Notte di disagi anche nella frazione di Casarlano, dove la pioggia ha allagato alcuni tratti di strada e scoperchiato i tombini. Pessime le condizioni dell'asfalto sia in via Capo che sul corso Italia in direzione Sant'Agnello.
Non va meglio a Massa Lubrense, dove violente mareggiate stanno colpendo Marina del Cantone, e nei casali di Vico Equense.
Le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione sulla statale 163 Amalfitana, dove ieri si è verificata una frana nel tratto di strada compreso tra Piano di Sorrento e Vico Equense. Le pietre hanno squarciato la rete metallica che protegge la parete rocciosa. Al momento non ci sono problemi per la viabilità.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.