di Anna Guarracino
Piano di Sorrento - Non finiranno mai di sorprenderci gli amici della Parrocchia della SS. Trinità di Piano di Sorrento!
Che amino il teatro è ormai cosa risaputa, visto che sono riusciti ad attirare nel piccolo centro della Parrocchia migliaia di persone, del posto e delle zone limitrofe, con i loro esilaranti spettacoli. Ma che riuscissero con questo loro amore sviscerato per il teatro a coinvolgere sempre più gente e, in particolare, i giovanissimi, è sicuramente un valore aggiunto.
Li abbiamo da poco apprezzati, tra applausi e risate, nella rappresentazione fantastica della commedia "I tre pantaloni" quando eccoli già pronti per un'altra originale esibizione.
Stavolta scendono in campo Giovanissimi e Animatori e mettono in scena "Storia di Magia- Il segreto della Rosa Incantata".
Chi conosce la loro bravura, eguagliabile solo ai grandi artisti del passato non può mancare a questo eccezionale appuntamento previsto per il 15 maggio al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, alle ore 20, 30... e il divertimento è assicurato.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.