|
Lello Staiano |
Massa Lubrense - Prosegue il tour del candidato sindaco Lello Staiano e dei componenti della lista civica Insieme per Massa Lubrense nelle frazioni del paese. Stasera alle 20, la squadra di Staiano incontrerà i cittadini nella piazza principale di Monticchio. Sarà l’occasione per ascoltare le esigenze, accogliere le proposte dei residenti e fare il punto sul programma di Insieme per Massa Lubrense.
Le frazioni sono e restano al centro della proposta politico-amministrativa di Lello Staiano. Lo dimostra il fatto che, negli ultimi cinque anni, l’amministrazione comunale ha realizzato importanti interventi anche a Monticchio: nella scuola primaria e dell’infanzia sono stati rifatti i bagni, tinteggiate le pareti e impermeabilizzate tutte le aule; il manto d’asfalto è stato rifatto in traversa Caprile, via Titigliano e seconda traversa Titigliano, traversa San Nicola, via Severo Caputo, via Monte Arso e via Metrano; in piazza San Pietro sono stati completati i lavori di pavimentazione, installati i dissuasori di sosta e appaltati i lavori di realizzazione della fontana ornamentale e di due lampioni artistici in prossimità del sagrato della chiesa.
Per i prossimi cinque anni Lello Staiano propone la realizzazione di un’opera pubblica in ogni frazione,
Monticchio inclusa, da concordare con i residenti e incontri periodici con la popolazione: ecco la politica che scende tra la gente e la coinvolge in maniera leale, trasparente e concreta nell’amministrazione del paese.
“Il nostro programma è un “cantiere aperto” fondato sul continuo confronto con i cittadini – sottolinea Lello Staiano – Vogliamo rendere il paese e tutte le sue frazioni più moderni, accoglienti e vivibili anche e soprattutto attraverso il dialogo con i cittadini, le imprese, le associazioni e le istituzioni a tutti i livelli”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.