Lello Staiano e Lorenzo Balducelli |
Massa Lubrense - Nel duello tra Lello Staiano e Lorenzo Balducelli per succedere a Leone Gargiulo spicca un confronto all’arma «rosa» tra due omonime cugine, Giovanna Staiano e... Giovanna Staiano, in lizza per i 16 seggi del consiglio comunale. Due candidature che esulano dalle imposizioni delle quote rosa. Giovanna Staiano, detta Giovannella, figlia dell’ex sindaco Tommaso Staiano, avvocato, consigliere uscente si candida con la lista Patto con la Città, guidata da Lorenzo Balducelli. L’altra Giovanna Staiano, detta Vanna, insegnante, impegnata da sempre nel sociale, figlia di Giuseppe, fratello dell’ex sindaco, si schiera con il gruppo Insieme per Massa Lubrense, guidato da Lello Staiano, che annovera nelle sue fila anche il sindaco uscente Leone Gargiulo. Lello Staiano e i candidati di Insieme per Massa Lubrense, intanto, hanno cominciato da circa un mese il tour nelle varie frazioni. Ad Acquara, Torca, Marina del Cantone e Nerano il candidato sindaco ha incontrato migliaia di cittadini illustrando i progetti realizzati negli ultimi cinque anni dall’amministrazione comunale con il suo contributo determinante. In più, Lello Staiano ha attivato Whatsapp per tenersi sempre in contatto con i cittadini e raccoglierne esigenze e proposte. L’obiettivo è «avvicinare la gente alla buona politica fatta di idee e progetti concreti, sempre e comunque al servizio dei cittadini e del territorio».
Il tour nelle frazioni del Comune proseguirà ogni fine settimana fino al 31 maggio. Nella lista di Lorenzo Balducelli, oltre a Giovannella Staiano, confluiranno anche altri candidati di storiche famiglie impegnate in politica: Aldo Insigne, fratello dell’ex consigliere regionale Tiberio Vittorio, e Marco Mosca, figlio dell’ex sindaco Antonio. «La stasi amministrativa di questi ultimi cinque anni e le sollecitazioni di molti cittadini – sottolinea Balducelli - mi hanno spinto a ripropormi all’elettorato per amministrare con serietà ed impegno il nostro territorio. Per farlo, ho cercato di unire tutte le forze sane di questo paese. Vorremmo dare finalmente a Massa Lubrense una amministrazione che sappia rispondere alla grande voglia di cambiamento che avvertiamo da tempo nel paese e che ci viene confermata nei nostri incontri sul territorio. Patto con la Città, la nostra formazione politica, si è rinnovata per oltre due terzi, con donne e uomini selezionati per onestà e capacità nel campo sociale e professionale».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.