|
Gioacchino Alfano |
“In
Campania il Nuovo Centrodestra e Area Popolare hanno ottenuto risultati soddisfacenti con una media superiore all’8%. Alle regionali, poi, abbiamo raggiunto il 6% con un incremento netto di 10 mila preferenze rispetto alle Europee. Da questi dati positivi bisogna ripartire per continuare il buon lavoro che abbiamo cominciato. Bisogna mettere da parte il disfattismo, il pessimismo, le polemiche e lavorare insieme per il bene dei campani e per realizzare le aspettative dei nostri elettori”. A dirlo è Gioacchino Alfano, coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra in Campania.
“In particolare, – continua Alfano – a Giugliano, una delle città più importanti, con oltre 90mila elettori, abbiamo vinto al ballottaggio con Poziello e la lista NCD ha ottenuto il 5% e tre consiglieri comunali; a Terzigno il sindaco eletto, Francesco Ranieri, è componente dell'Assemblea Nazionale NCD; a Mugnano di Napoli abbiamo ottenuto il 6% ed eletto un consigliere comunale; a Ercolano (città del napoletano con 44mila elettori) la nostra lista ha ottenuto il 14% e tre consiglieri comunali eletti; a Eboli, città salernitana con 30mila elettori, abbiamo ottenuto il 10% e tre consiglieri eletti, risultando determinanti per la vittoria del sindaco Cariello; a San Nicola la Strada, il comune casertano con più elettori al voto, abbiamo vinto con il sindaco Marotta e la nostra lista NCD ha ottenuto il 9% e tre consiglieri eletti. In tanti altri comuni campani abbiamo eletto sindaci e consiglieri comunali in liste civiche di riferimento e che rappresenteranno l’ossatura del popolo moderati”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.