Dalle 21 a Villa Chiara a Pacognano di Vico Equense un nuovo esperimento culturale tra gastronomia e passione letteraria in cui l’ospite può degustare un menu ricercato e immergersi in un reading dei propri libri del cuore all’interno di un antico casale rimesso a nuovo
Vico Equense - “Porta un Libro a Cena”, questo è il titolo della serata di intrattenimento e gastronomia in programma venerdi 12 Giugno dalle 21 a Villa Chiara a Pacognano di Vico Equense (Via Pacognano, 9).
L’iniziativa rappresenta un primo esperimento di una nuova formula di happening culturale all’interno del rinnovato casale sulle colline della cittadina costiera e intende unire alla degustazione delle eccellenze culinarie del territorio, l’invito alla condivisione delle letture più care ai convitati alla cena. Gli ospiti saranno infatti invogliati a portare con loro il proprio libro del cuore e a leggerne, se lo vorranno, passi significativi alla platea nello spirito di uno scambio di opinioni ed emozioni.
La serata sarà anche l’occasione per fare bookcrossing e baratto letterario. I più motivati potranno inoltre cimentarsi nella composizione di brevi racconti.
A preparare il ricercato menù ci sarà la chef Fabiana Scarica, già allieva di Gualtiero Marchesi e Carlo Cracco.
È obbligatoria la prenotazione. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero: 081/8029165
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.