|
Flora Beneduce |
Vico Equense - “Ripartiamo dai progetti ad ampio respiro, dalle battaglie sociali per l’inserimento lavorativo dei nostri giovani e per una sanità efficiente, dalle opere pubbliche in grado di trasformare il volto della nostra terra e far crescere l’economia, dalla riorganizzazione del sistema turistico. Ripartiamo dai nostri sogni di una grande Campania”.
È quanto dice Flora Beneduce, consigliere regionale, che ha voluto salutare e ringraziare gli elettori nella splendida location della struttura ricettiva “Il Sireneo d’Aequa”, a Marina di Seiano, Vico Equense.
L’onorevole, che di recente è stata eletta nell’Ufficio di Presidenza, è determinata a lavorare per i cittadini campani, per le famiglie, le fasce deboli, i giovani.
“Caldoro ha trainato la Campania fuori da uno stallo pericoloso, ora ci aspettiamo che il presidente De Luca operi così come ha promesso nel discorso di insediamento, oltre le bandiere ideologiche e i colori di partito, per far prevalere i valori solidaristici e gli interessi di tutti i cittadini campani”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.