Peggioramento ulteriore dalla mattinata di domani con temporali sulla fascia costiera
Regione Campania - La Protezione civile della Regione Campania rende noto che, in considerazione dell'elaborazione dei modelli matematici, è stato emanato un avviso di criticità meteo a partire dalle 24 di questa sera.
Si prevede, infatti, un peggioramento delle condizioni del tempo con piogge diffuse e temporali, localmente anche di forte intensità. In particolare le precipitazioni più intense riguarderanno la fascia costiera nella mattinata di domani.
Il livello criticità dalle 24 di stanotte fino alle 8 di domani mattina è giallo per l'intero territorio. Dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore sale al livello Arancione per i territori della fascia costiera mentre resta Giallo per le altre zone.
La Sala operativa e il Centro Funzionale della Protezione civile sono impegnati h24 nel monitoraggio dei fenomeni.
Si invitano gli enti competenti a porre in essere le misure previste dai rispettivi Piani comunali di emergenza.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.