Pagine

sabato 5 settembre 2015

DIMMI DI SÌ…il matrimonio che vorrei

Castello Colonna, Piano di Sorrento 
10 - 11 settembre 2015 Castello Colonna 

Piano di Sorrento - E’ tutto pronto per la prima edizione del DIMMI DI SÌ … il matrimonio che vorrei, l’evento dedicato al matrimonio firmato dalla wedding planner Francesca Esposito: grazie alla collaborazione con un un team di professionisti e ad un progetto finalizzato alla realizzazione di un prodotto unico di offerte selezionate rivolte agli sposi, nascono le due giornate dedicate al matrimonio. Un evento di tale portata non poteva che essere ambientato in una cornice di pregio quale la Penisola Sorrentina. La location scelta per ospitare la kermesse sarà l’elegantissimo Castello Colonna, adagiato sulle colline di Piano di Sorrento ed immerso in un parco storico di rara bellezza, rivolto verso il mare del Golfo di Napoli. Dal ruolo del wedding planner a quello del wedding coach, dall’importanza di un allestimento adeguato allo stile della cerimonia, fino ad arrivare ad ogni dettaglio utile a rendere davvero speciale la festa nuziale. Due giornate per coinvolgere il pubblico in un viaggio che si pone come obiettivo sorprendere, accattivare e creare festeggiamenti curati con attenzione, gusto e professionalità. L’apertura ufficiale avverrà giovedì 10 settembre alle ore 10:00. Alle ore 11:00 si terrà la conferenza stampa organizzata dalla testata giornalistica Corso Italia News. Le visite continueranno fino alle ore 14:00 e riprenderanno il pomeriggio dalle 17:00 fino alle 21:00.
 
La wedding coach Francesca De Rose presenterà il suo libro “Ti sposo io” ed incontrerà le coppie per offrire preziosi suggerimenti su come affrontare al meglio ogni aspetto legato alle nozze. L’artista Francesca Maresca offrirà l’ascolto di alcuni brani del suo ricco repertorio. 11 settembre : sulla seducente piscina “La Lisca”, armonicamente inserita nel Parco del Principe a pochi passi dal Castello Colonna, l’evento ospiterà “Barman in passerella”, organizzato dall’ Associazione Abc (Associazione Bere Consapevoe) e Aibes Campania: barman professionisti si sfideranno per creare cocktail gustosi con un tasso alcolemico inferiore a quello previsto dalla legge. L’incontro godrà della collaborazione dell’Associazione Brains, impegnata tra i giovani con la campagna “Non berti la vita”. Seguirà lo spettacolo musicale del gruppo New Wind Ensemble. Verrà inoltre distribuita gratuitamente agli ospiti una brochure che porterà il nome dell’evento e nella quale saranno inseriti suggerimenti di Francesca Esposito e spazi - con testi e immagini - dedicati a professionisti del settore selezionati dalla wedding planner: una rosa di qualità che possa guidare le giovani coppie a scelte mirate.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.