Pagine

venerdì 23 ottobre 2015

Nasce I-Forma, il primo polo formativo della Penisola Sorrentina

Dall'esperienza pluridecennale dello Studio De Angelis prende vita il progetto che offrirà corsi di formazione per la crescita professionale 

Meta - Offrire un prezioso supporto ai tanti lavoratori della Penisola Sorrentina, predisponendo corsi di formazione specializzata al fine di raggiungere importanti successi in ambito lavorativo. E' questo l'obiettivo con cui è nata I-Forma, la nuova iniziativa promossa dallo Studio De Angelis che metterà a disposizione la propria esperienza nel campo didattico per organizzare percorsi formativi dedicati a vari settori, come quello della sicurezza, della salute e del perfezionamento dell'arte della vendita. Per l'occasione, lo Studio De Angelis inaugurerà una nuova sede all'interno della quale potranno essere avviati svariati programmi di apprendimento. Non solo corsi di formazione in aula, che prevedono lezioni dal vivo e distribuzione di materiale relativo alle tematiche sviluppate, ma anche una serie di corsi online che sarà possibile seguire comodamente dal proprio pc grazie a un'evoluta piattaforma tecnologica. Durante le sessioni di aggiornamento, l'èquipe di docenti somministrerà le nozioni teoriche utili e le competenze pratiche necessarie per ottimizzare le proprie competenze in ambito professionale sulla base delle nuove esigenze del mercato del lavoro. In questo periodo di crisi occupazionale, è ancora più importante interfacciarsi al mondo del lavoro con un buon livello di competenze teoriche e di abilità pratiche", spiega il presidente della società I-Forma, che conclude: "Da oltre dieci anni ci dedichiamo con passione e dedizione alla formazione professionale di quei lavoratori che sentono l'esigenza di crescere professionalmente. Perchè siamo fermamente convinti che la formazione di oggi sia il successo di domani".

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.