Pagine

venerdì 20 novembre 2015

L'Agenzia Cioffi Investigazioni ti informa che puoi accedere ai seguenti servizi

Vico Equense - Servizio investigativo per sospetta infedeltà matrimoniale con prove documentate scritte e video fotografiche ,con valore probatorio anche in sede legale. Indagini per la ridiscussione assegno di mantenimento ex coniuge. Tutela minori “affidamento” e alimenti. Sicurezza figli adolescenti, servizi di investigazioni riservate, per eventuali coinvolgimento in situazioni a rischio, come: frequentazioni di compagnie amicizie e ambienti equivoci ,atte a prevenire situazioni da consumo di sostanze stupefacenti (anti droga), alcool, ipnotici, compagnie sospette di soggetti adulti “baby prostituzione“, sette religiose, bullismo, Circostanze e realtà sgradevoli, nelle quali i nostri figli possono venire a Contatto loro malgrado. Tutela della privacy familiare servizi e investigazioni anti molestie ricatti minacce e casi di “Stalking” Protezione familiare per soggetti indifesi come bambini e anziani, informazioni pre assuntive di Badanti e baby sitter controllo e monitoraggio dei collaboratori familiari quando restano da soli con i vostri cari e si sospetti dei maltrattamenti su di essi quando siete assenti. Rintracci e ricerche di persone scomparse Operativi Campania e su tutto il territorio nazionale servizi speciali all’estero, sette giorni su sette H24 Se hai dei dubbi sospetti che minano la tua serenità personale, familiare e ti occorrono le prove.
 
Non esitare “ AGISCI SUBITO” sottoponi il tuo caso alla nostra attenzione, il quale verrà analizzato con il massimo scrupolo e riservatezza. Ti daremo le risposte e le soluzioni hai tuoi PROBLEMI. Invia una mail oppure chiama gratis da fisso o cellulare al nostro numero 0813502160 330868353 WW.CIOFFIINVESTIGAZONI.IT INFO@CIOFFIINVESTIGAZIONI.IT.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.