Napoli - «Il primo centro europeo di sviluppo app sarà a Napoli; ne siamo felici e orgogliosi». Così i giovani napoletani mostrano il loro entusiasmo nell'apprendere la notizia che la Apple punta sul capoluogo campano per realizzare il suo progetto. Il colosso informatico darà vita a un centro in cui lavoreranno oltre 600 persone e che fornirà agli studenti competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS.
«Sono lieto di questa scelta e credo che Napoli sia particolarmente adatta perchè è tra le città che offre il maggior numero di professionisti e dove c'è una grande voglia di formarsi, di crescere e di imparare» spiega chi ha studiato a Napoli. «La nostra è una terra ricca di creatività - afferma qualche altro - purtroppo, però, spesso i giovani sono costretti a spostarsi altrove per studiare e lavorare. Questa sarà un'opportunità per Napoli e per le nuove generazioni». (Fonte: Ilenia De Rosa da Il Mattino)
VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.