Blitz dei carabinieri di Sorrento e Vico Equense: recuperati 2 "Honda SH"
Vico Equense - Nella giornata di domenica i carabinieri di Sorrento, insieme ai colleghi di Vico Equense, hanno fatto sapere di aver arrestato per furto aggravato di due motocicli tre giovani del napoletano, tra i 25 e i 28 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.
I tre sono stati sorpresi e bloccati lungo la statale 145 mentre cercavano di allontanarsi dalla penisola sorrentina in direzione di Castellammare di Stabia in sella a due scooter Honda Sh, uno rubato in uno spazio condominiale di via Astarita a Meta di Sorrento e l’altro da un parcheggio pubblico a Sant’Agnello. A seguito di perquisizione gli arrestati sono stati inoltre trovati in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, che sono stati sequestrati.
I due mezzi sono stati restituiti ai proprietari. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.