Pagine
▼
venerdì 8 gennaio 2016
Sorrento. Due giorni con il Festival Internazionale degli Artisti di Strada
Sorrento - Un week-end dedicato agli artisti di strada, quello in programma domani e domenica, a Sorrento.
Domani 9 gennaio alle ore 17 in piazza Andrea Veniero sarà rappresentato lo spettacolo "La Famiglia Romanesku" opera di punta della compagnia spagnola La finestra Nou Circ di Valencia che dedica la tappa italiana a Sorrento dopo un tour europeo di successo.
Domenica 10 gennaio dalle ore 10.30 lungo corso Italia, "La finestra inclusiva" innovativo spettacolo di circo sociale, frutto dei progetti integrati delle due associazioni che in Italia e Spagna dedicano tutto l'anno dei laboratori di scuola di circo a ragazzi diversamente abili, affetti da Sindrome di Down o in contesti socialmente a rischio.
Il Festival Internazionale Artisti di Strada è un appuntamento inserito nel cartellone M’Illumino d’Inverno, promosso dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.