|
Marco Mosca |
Massa Lubrense - Il Comune di Massa Lubrense con delibera di G.C. n.35 dl 18/04/2016 ha approvato lo schema di convenzione per la stipula di un accordo con la compagnia di navigazione Alilauro Gruson che consentirà agli studenti massesi di viaggiare in aliscafo tra Sorrento e Napoli, usufruendo di tariffe agevolate. L’accordo è stato sottoscritto dal Comandante Salvatore Di Leva, numero uno della compagnia Alilauro Gruson e dal Sindaco del Comune di Massa Lubrense, geom. Lorenzo Balducelli, che ha ringraziato il Consigliere alle Politiche Giovanili Marco Mosca che ha proposto e seguito l’iter che ha portato all’accordo.
Il dott. Marco Mosca ha espresso grande soddisfazione per l’ennesimo risultato raggiunto a favore dei più giovani: “E’ un piccolo ma significativo passo, che ho fortemente voluto – spiega il Consigliere alle Politiche Giovanili – nei confronti di tutti quei giovani che per motivi di studio, lavoro o altro si recano a Napoli avvalendosi di un mezzo di trasporto comodo e veloce. L’obiettivo è quello di estendere poi i benefits della carta giovani stipulando nuove convenzioni. Con il Sindaco Lorenzo Balducelli, con il quale sto condividendo pienamente le iniziative intraprese, stiamo ponendo la massima attenzione alle esigenze dei giovani massesi”.
Potranno beneficiare dello sconto previsto dalla convenzione (circa il 13.79 per cento del prezzo del biglietto) gli studenti tra i 16 e i 30 anni che abitano a Massa Lubrense: a tal fine i giovani potranno richiedere nei prossimi giorni, presso l’Ufficio Politiche Giovanili e il Punto Informagiovani del Comune, la carta studenti, che, insieme ad un documento di riconoscimento dovrà essere esibita al momento dell’acquisto del biglietto.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.