Pagine
▼
martedì 31 maggio 2016
La Fondazione Sorrento non ha e non ha mai avuto alcun ruolo nella determinazione e gestione degli info-point presenti in città
Sorrento - Negli ultimi giorni alcuni mezzi di informazione hanno pubblicato articoli in merito agli info-point presenti nella città di Sorrento attribuendone erroneamente la gestione alla Fondazione Sorrento. In particolare è stato riportato che gli info-point, fino alla scorsa estate, erano gestiti da una cooperativa che aveva ricevuto l’incarico da parte della Fondazione Sorrento e da essa riceveva i pagamenti per il lavoro svolto. A tale riguardo il direttore della Fondazione Sorrento, Luigi Gargiulo, precisa che “la Fondazione Sorrento non ha mai svolto alcun ruolo nella determinazione e gestione degli info-point che da sempre esercitano su incarico dell’Amministrazione Comunale attribuito, notoriamente, a seguito di espletamento di regolare gara ad evidenza pubblica.
Il direttore della Fondazione Sorrento precisa anche i termini della collaborazione che legano la “Fondazione Sorrento” fin dalla sua istituzione con l’Associazione (e non cooperativa) “Sorrento Siren”. “Con tale sodalizio - puntualizza ancora Gargiulo - abbiamo in corso un accordo di collaborazione convenzionata per l’espletamento del “Progetto di Interpretariato Ospedaliero”, richiesto ed apprezzato dagli operatori sanitari e turistici, di sostegno ai turisti presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento esteso anche alle necessità delle forze di polizia. Inoltre la Fondazione Sorrento si avvale della collaborazione della “Sorrento Siren" con progetti di volta in volta finalizzati per l’assistenza ai visitatori in occasione degli eventi organizzati dalla stessa Fondazione”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.