Sabato 7 maggio ore 20:30 Piazza Lauro
Piano di Sorrento - Saranno le All Star, la band della School of Rock del Teatro delle Rose, ad aprire la serata musicale del sabato sera di Sorrento, in occasione del raduno delle Harley Davidson. Insieme al rombo dei motori, in Piazza Lauro il 7 maggio alle 20.30 protagonista sarà il ritmo incalzante della musica internazionale reinterpretata da musicisti giovani e appassionati: le voci di Chiara Pappalardo, Alessia De Rosa e Gennaro Vinaccia saranno accompagnate alla chitarra da Francesco Di Mauro e Giuseppe Ruocco, alla batteria da Enrico Staiano e Gianfranco Coppola, al basso da Gianmarco Gargiulo e alla tastiera da Giulio Castellano. All'interno della manifestazione “Benvenuti in paradiso 2016” organizzata in costiera ogni anno dal 2012 dal Motor Harley Davidson Cycles e dal Vesuvio Chapter Italy Harley Owners Group, con il patrocinio del Comune di Sorrento, le All Star proporranno un repertorio variegato ed energico, dai grandi classici della musica rock ai successi contemporanei, dagli U2 ad Adele, da Aretha Franklin ai Rolling Stones. La serata continuerà poi con il concerto dei Seventy Level.
La band “All Star” riunisce gli allievi più talentuosi della scuola di musica di Piano di Sorrento dedicata principalmente al genere rock-pop, nata nel 2008 come uno spazio di aggregazione giovanile in cui proporre un approccio originale e moderno alla musica, e in particolare alla musica d'insieme. Guidati da professionisti del settore, tutti con prestigiose carriere all'attivo, gli allievi sono stimolati a vivere la musica come un momento di crescita artistico e personale. «La School of Rock - spiega il Direttore Antonio Mirone - rappresenta oggi un punto di riferimento in Penisola sorrentina aprendo i propri orizzonti alle performance live sul territorio per i giovani che cercano opportunità per vivere intensamente la propria passione per la musica».
Il concerto di sabato 7 maggio in Piazza Lauro, Sorrento, ore 20.30 è gratuito e aperto a tutti.

Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.