Pagine
▼
giovedì 26 maggio 2016
L’Ufficio Postale di Sant’Agata presso l’Antica Residenza Cerulli
Massa Lubrense - Il Comune di Massa Lubrense e Poste Italiane Spa hanno sottoscritto il contratto grazie al quale l’Ufficio Postale di Sant’Agata sui Due Golfi sarà temporaneamente allestito presso l’Antica Residenza Cerulli.
Tale soluzione, seppur provvisoria, nasce dall’esigenza di far fronte ai disagi arrecati agli operatori e ai cittadini in primis dalla chiusura dell’Ufficio Postale di Sant’Agata, in secundis dalla collocazione di un ufficio mobile in Largo San Ludovico da Casoria con tutte le limitazioni immaginabili. Dopo alcuni interventi di adeguamento dei locali, da parte di Poste Italiane, l’ufficio sarà aperto al pubblico.
“L’accordo con Poste Italiane – spiega il Sindaco, geom. Lorenzo Balducelli – è stato possibile grazie ad un’intensa e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale ed i vertici di Poste Italiane. Tuttavia – continua il Sindaco – l’attenzione alla problematica non può e non deve calare: se con la Residenza Cerulli è stata individuata una buona soluzione in via transitoria al problema, di fondamentale importanza è trovare una sede definitiva per l’Ufficio Postale di Sant’Agata.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.