Pagine

mercoledì 22 giugno 2016

Elezioni Vico Equense. Beneduce scrive a De Siano

Vico Equense - Le polemiche che hanno infangato le elezioni amministrative di Vico Equense si protraggono ancora. Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania, non ci sta e scrive al coordinatore di Forza Italia, per bloccare gli attacchi – avallati dall’europarlamentare forzista Fulvio Martusciello – rivolti alla rinata compagine del partito in Città. “E’ apparso ieri, sul profilo facebook dell’on.le Fulvio Martusciello, un post sconcertante che tende a stravolgere il valore dell’eccellente risultato raggiunto da Forza Italia a Vico Equense, dove il partito ha ottenuto il 10,30% delle preferenze – scrive Flora Beneduce, componente dell’Ufficio di Presidenza - . Forza Italia a Vico ha messo in campo l’energia di giovani e professionisti, anche alla prima esperienza, rompendo con le logiche di sistemi clientelari e di portatori di voti, aprendo ai contributi di idee e di progettazione. E’ stata un esperienza positiva e costruttiva condivisa insieme a cittadini che hanno messo le loro energie a disposizione del paese per migliorarlo, renderlo competitivo e ancora più attrattivo. Un risultato straordinario raggiunto in un clima di inciuci e mala politica e che ci rende orgogliosi perché abbiamo proposto una lista di persone perbene che hanno messo la loro faccia pulita accanto al simbolo di Forza Italia.
 
Accogliendo l’appello del Presidente Berlusconi sono scesi in politica i giovani e abbiamo raccolto consenso controtendenza rispetto ai dati di alcuni capoluoghi di provincia”. Poi arriva l’affondo, destinato a chi è intervenuto nella campagna elettorale di Vico Equense solo per intorbidire il clima, confondere i cittadini elettori e assecondare gli umori di chi era espressione di Forza Italia e, ora, ha incredibilmente virato a sinistra: “Il discredito di cui ci fa oggetto Fulvio Martusciello, un Eurodeputato forzista, non ci appartiene nella misura in cui non è il nostro modo di essere cittadini e di fare politica – conclude la Beneduce -. Il messaggio in cui crediamo e che continueremo a diffondere è quello della condivisione di regole e il senso di appartenenza al partito, al suo Presidente, ai tanti militanti e a tutti coloro a cui è affidata la rappresentanza istituzionale”.

Nessun commento:

Posta un commento

La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.