Vico Equense - Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento elettorale del 5 giugno per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Incontriamo
Gennaro Cinque, Assessore ai lavori pubblici del Comune di Vico Equense, che in questa campagna elettorale per le amministrative si è speso senza riserve per la lista VICOinvolgiAMO” con Andrea Buonocore sindaco.
Qual è la tua previsione? «Si va al ballottaggio. Andrea è l’unico certo di arrivarci».
Perché sostieni Andrea? «E’ una persona leale, solare, ed ha l’entusiasmo di chi sta in mezzo alla gente. Poi anche quando stava nel centro sinistra è uno di quelli che non ha mai fatto una denuncia, un esposto; a differenza di altri che ne hanno firmati a iosa. Nei miei confronti ce ne sono 144. Un piccolo grande record di cui ringrazio di cuore».
Con una lista siete penalizzati? «Certo. Lo dice la matematica. Un conto è avere 40-45 candidati, altra 15. Ci sono trenta persone in meno che tirano. E poi la lista restata in ballo è formata in gran parte da volti nuovi e non da uscenti. Il mio invito è votare anzitutto la lista».
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.