|
Gioacchino Alfano |
“Rabbia, dolore e sdegno è quello che tutti noi proviamo per l’ennesimo atto terroristico da parte dell’Isis che, purtroppo però, questa volta ci riguarda più da vicino. Alle famiglie dei nostri connazionali che ci hanno lasciato per mano della furia ideologica va la nostra vicinanza e il nostro sostegno. È nel loro ricordo e di tutte le vittime del terrorismo jihadista che dobbiamo continuare insieme la lotta contro Daesh”. A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa.
“I recenti attacchi – conclude – sono una manifestazione della debolezza e delle sconfitte dell’Isis. Dobbiamo resistere e andare avanti perché dobbiamo impedire a questo manipolo di folli di tenere in ostaggio l’intera umanità. Ora chiediamo che sia soprattutto la comunità islamica a prendere una posizione ancora più netta e decisa e agire concretamente per isolare l’Isis e dargli finalmente il colpo di grazia.”
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.