|
I ragazzi dell'Istituto Alberghiero di Vico Equense a Parigi |
Vico Equense - Domani, mercoledì 27 luglio alle ore 18.30, presso la Santissima Trinità e Paradiso, alla presenza del Consigliere Diplomatico del presidente della Regione Campania, l' Ambasciatore
Francesco Caruso, della dottoressa
Angela Cortese e del Sindaco di Vico Equense
Andrea Buonoocore, ci sarà la cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti all’evento “Convivio Mediterraneo”, svoltosi nel palazzo Unesco di Parigi nell’ambito della giornata Internazionale di valorizzazione della Dieta Mediterranea e dei Beni Campani Patrimonio UNESCO il 31 maggio scorso. L’evento, promosso dalla Regione Campania, in concomitanza dell’Assemblea Generale degli Stati aderenti alla Convenzione per la salvaguardia del Patrimonio culturale immateriale, in collaborazione con la rappresentanza permanente d’Italia all’UNESCO, a cui hanno partecipato decine di delegati provenienti da tutto il mondo, ha visto la Città di Vico Equense protagonista attraverso la partecipazione della Fondazione ITS BACT, dell’Istituto Alberghiero “Francesco de Gennaro” e dell’ACOVE di Vico Equense.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.