Vico Equense - Fioccano le sanzioni amministrative nel centro urbano a carico di utenti che non rispettano giorni ed orari per il deposito dei sacchetti contenenti rifiuti organici e differenziati. Le ispezioni vengono eseguite dai caschi bianchi in collaborazione con gli operatori della
Sarim, società incaricata della gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Controlli questa mattina nella zona del centro cittadino, per risalire ai trasgressori. I maggiori problemi provengono infatti dalla densità di popolazione del centro urbano principale, arricchita nel periodo estivo da centinaia di villeggianti, che non sono allenati nell’effettuare la raccolta differenziata.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.