|
Osvaldo Bevilacqua |
Massa Lubrense - Osvaldo Bevilacqua, nel suo recente libro, descrive l’esperienza di scoprirsi “stranieri” nel proprio Paese, perché spesso non se ne conoscono la ricchezza artistica, naturalistica e paesaggistica.
È stato davvero motivo di grande soddisfazione ritrovare tra le pagine dell’opera una deliziosa descrizione di Massa Lubrense, come “paesaggio intatto, incorniciato di grandi agrumeti che spargono il giallo oro su tutti i tornanti”, emblema dell’immagine del paradiso per il visitatore affascinato da “uno dei più bei panorami che si potessero vedere”.
L’Amministrazione Comunale rivolge i più sentiti ringraziamenti all’autore Osvaldo Bevilacqua per l’omaggio reso a Massa Lubrense.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.