Pagine
▼
martedì 5 luglio 2016
Vico Equense. Shopping con banconote false, arrestata una coppia di Sarno
Vico Equense - Identificata e arrestata una coppia di Sarno, responsabili di spendita di banconote false. I militari dell’Arma allertati dai commercianti di Vico Equense, li hanno individuati e bloccati poco dopo a Piano di Sorrento: lui era ancora a bordo di una Punto insieme ai 3 figli (due maschietti di 6 e 4 anni e una femminuccia di appena 7 mesi). Lei era ancora “in giro” ed è stata bloccata al ritorno. Le banconote false sono state spese in un bar di Vico Equense, in un negozio d’informatica e uno di videogiochi e giocattoli di Piano di Sorrento. I due avevano acquistato merce di pochissimo valore pagando con banconote false da 50 euro per ottenere un resto “pulito” più alto possibile. Nel corso della perquisizione personale sono stati trovati in possesso di altre 5 banconote false dello stesso taglio.
Il loro arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di firma a Sarno, in attesa del processo che si celebrerà in data da destinarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.